nutrizionista per culturisti, nutrizionista per culturismo

NEWS

28/02/2014
Nutrizionista per aumentare massa muscolare

Poter aumentare la massa muscolare per poter scolpire il proprio fisico è il sogno di molti: tuttavia in tanti compiono durante il loro allenamento dei grossi errori alimentari.

Senza fondamenti scientifici decidono di seguire delle diete fai te o di assumere integratori, spendendo molti soldi in prodotti dalla dubbia utilità: allenarsi in palestra diventa così inutile.

Come gli atleti professionisti sanno l'alimentazione è strategica per chi ha l'obiettivo di aumentare la massa muscolare ed è per questo che è necessario rivolgersi ad un nutrizionista.

Il nutrizionista infatti sulla base di alcune analisi e degli obiettivi finali può consigliare il regime alimentare più adatto per conseguire risultati tangibili.

Per fare massa il concetto di dieta è riduttivo: non serve scegliere soltanto i cibi (quindi cosa mangiare) ma anche le modalità di assunzione (quando mangiare) e questa precisazione per i body builder è fondamentale.

Dr. Paolo Accornero - nutrizionista per incrementare la massa muscolare - Via Saffi 7 Milano











vada all'archivio

 
 
   
Congresso di Londra del 16-17 aprile 2013 Dimagrire realmente, in maniera duratura e in totale sicurezza Nutrizionista endocrinologo Milano Combattere gli attacchi di fame nervosa Home Food Safety & Quality Dieta per attenuare il senso di gonfiore alla pancia Combattere gli attacchi di fame nervosa La rieducazione alimentare dei pazienti bariatrici Perdere peso dopo aver partorito La metodica per ridurre significativamente la propria massa grassa