Dottore competente, disponibile e attento. Ancora uno dei pochi che ti visita sul serio e ti fa diagnosi completa. Davvero ti cambia la vita, dandoti indicazioni su stile più salutare per approccio al cibo, al mondo, allo stress. Consigliatissimo.

Lucia Brollo su Google My Business

Testimonianza completa:

Con il dottor Accornero ho perso in sei mesi 31 kg, passando da 114, 2 a 82, 8.
Non posso che dire bene del dottore e dei suoi preziosi ammonimenti e consigli.

Certo nella prima visita mi sono spaventata perché il dottore mi aveva diagnosticato obesa di III grado e mi ha sottoposto a una lunga trafila di esami del sangue che prevedevano anche degli indici tumorali.

Il dottore non usa mezzi termini, va subito al sodo, non incensa e loda neanche eccessivamente, mettendoti davanti alla realtà spesso difficile da accettare, ai rischi e pericoli a cui uno va incontro trascurando se stesso. Questa estrema schiettezza e franchezza, unita però a squisita gentilezza e umanità, mi hanno davvero convinto a iniziare la dieta, che ho poi seguito alla lettera. Ho capito che il dottore non era un ciarlatano, ma un vero medico, competente ed esperto.

Punti di forza? Sicuramente il diverso e più sano stile di vita che il dottor Accornero induce a seguire (attività fisica tutti i giorni, almeno una camminata) che, coniugata alla dieta, aiuta a perdere peso e a migliorare l’umore. Secondariamente l’utilizzo di prodotti naturali e omeopatici come supporto per agire sulla fame nervosa e sul sistema nervoso centrale (come griffonia e valeriana). Non mi ha mai prescritto anfetamine o pillole anoressizzanti!!

Ora mi sento un’altra, la pressione alta mi è scesa e mi sento più dinamica, attiva, vitale!!

Ho riscoperto anche il contatto con la natura, frequentando regolarmente il parco vicono casa…ci sono anche come amici e compagni di strada gli scoiattoli, le oche e i piccoli miracoli di un’alba e di un tramonto, che mi servono a ossigenare testa e corpo e a prendermi una pausa di relax dalle incombenze di moglie, madre e insegnante!!

Non ho nient’altro da aggiungere. Solo…GRAZIE!!!
Grazie infinite dottor Accornero di tutto, mi ha davvero salvata appena in tempo, grazie anche per la estrema cortesia e disponibilità dimostrate da Sua moglie, segretaria impeccabile!

Quando si entra nel Suo studio, ci si sente capiti e si avverte un’aria familiare e serena!
Alla prossima visita, con qualche altro chilo di meno e tanto sorriso in più!